Sostieni le Muse di Sinisgalli

5 per mille 2018

Nel corso degli anni, le attività culturali e i risultati della Fondazione Leonardo Sinisgalli sono aumentati considerevolmente: dal numero dei visitatori nella Casa delle Muse di Sinisgalli agli eventi organizzati, in Basilicata e fuori regione; dagli intellettuali  coinvolti da ogni parte d’Italia e dall’estero, ai saggi editi; dai visitatori del sito web ai fan dei canali social Facebook e Twitter.
La Fondazione e la Casa delle Muse costituiscono uno straordinario centro culturale, un vero e proprio presidio sul territorio, con un’attenzione particolare al mondo della scuola e delle giovani generazioni.
Per poter proseguire nel nostro lavoro di diffusione della cultura e restituire alla collettività la memoria di un grande protagonista del Novecento, la Fondazione, essendo “non profit”, ha bisogno anche del tuo aiuto.
Per tale motivo ti chiediamo di unirti alla nostra “missione”, devolvendo il tuo 5x1000 a sostegno delle Muse di Sinisgalli.
Come fare? Basta inserire, nella dichiarazione dei redditi, nel riquadro destinato alle Onlus "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale", la TUA FIRMA e il CODICE FISCALE della Fondazione Leonardo Sinisgalli: 96058490762.

pdf Lettera

12 Aprile 2018